Handanovic, il futuro sarà ancora nerazzurro?
Handanovic di giocare la Champions ne ha sempre fatto un cruccio. Il suo nome teoricamente dovrebbe far parte dell’elenco ridotto dei sicuramente confermati, ma si sa il mercato certezze granitiche non ne dà ed allora Sabatini e Zhang non vogliono farsi trovare impreparati.
Il sogno continua ad essere Oblak ma scipparlo all’Atletico sarà impresa titanica, il portierone è giovane ed il suo rendimento è stato alto e costante con la camiseta dei colchoneros. Molto interesse hanno destato le prestazioni di Alex Meret, portiere della neopromossa Spal, ma di proprietà dell’Udinese , che gli esperti dicono si contendera’ con Donnarumma la pesante eredità di Gigi Buffon.
A Sabatini piace molto Mattia Perin che ha qualità indiscusse oltre che la giusta personalità per affrontare un ruolo molto delicato con una maglia “pesante” come quella nerazzurra numero 1.
Tutto dipenderà da come si riprenderà dall’infortunio e qualcuno dice che potrebbe fare una stagione da secondo per poi fare il titolare in quella successiva. Ma poi se ne andrà Handanovic? Come sempre bisognerà attendere gli sviluppi, in primis il nome dell’allenatore.