Il nuovo responsabile tecnico già al lavoro sul mercato
Sabatini vuole strappare Franck Kessiè al Milan, questa l’ultima notizia di mercato rimbalzata dal Corriere dello Sport. Sarebbe quindi forte l’interesse dell’Inter per il giovane centrocampista dell’Atalanta
Secondo quanto riporta l’edizione online del quotidiano “Kessie è a un passo dal Milan – i contratti devono soltanto essere depositati – ma sul centrocampista dell’Atalanta si è tuffato con fin troppa energia e mezzi Walter Sabatini che avrebbe voluto portarlo alla Roma quando ancora ne dirigeva l’area tecnica. La novità è, appunto, l’estromissione della Roma che con Percassi aveva raggiunto un accordo (28 milioni), fatto successivamente saltare dall’agente del giocatore. Preso atto della volontà di Kessie, Percassi ha aggiustato il tiro col Milan (28 più 2). A complicare nuovamente le cose, o forse solo a ritardarne la conclusione, è stato l’arruolamento di Sabatini da parte di Suning, tra i primi a orientarsi su Kessie. Sabatini vuole assolutamente Kessie per l’Inter. Secondo alcune voci non confermate l’agente di Kessie, Atangana, avrebbe avuto anche un incontro con Spalletti, a Bologna prima di Bologna-Roma. Uno più uno?“.
Il centrocampista ivoriano dell’Atalanta lascerà sicuramente Bergamo al termine della stagione, ma non ha ancora deciso la sua destinazione per il futuro. Le pretendenti non mancano, infatti oltre alle milanesi si sono fatte avanti la Roma e la Juventus.