Il giocatore sembra voler rimanere a Roma
Kostas Manolas sembra allontanarsi dall’Inter: secondo le ultime dichiarazioni la volontà del giocatore sarebbe quella di voler rimanere nella società capitolina.
Questo quanto ha dichiarato presenziando come “Guest Star” alla cerimonia di premiazione di Miss Tifosa Giallorossa: “Se resto alla Roma? Certo“; mentre alle domande sull’interesse dell’Inter ha risposto: “Decide la società. Io ho ancora due anni di contratto e voglio rimanere qui“.
Dichiarazioni che sembrano parlare chiaro circa il futuro del centrale giallorosso che piace tanto ad Ausilio e da tempo è tra gli obiettivi di mercato della società nerazzurra. E’ anche vero che la Roma per questioni di Fair Play Finanziario potrebbe essere costretta a privarsi di un suo giocatore per motivi di bilancio, e uno dei maggiori indiziati sarebbe proprio il difensore greco.
Qualora Manolas dovesse rimanere a Roma l’Inter potrebbe virare con decisione su Antonio Rudiger che sarebbe già stato chiesto alla società giallorossa con un’offerta importante. Assieme all’ormai quasi nerazzurro Pepe andrebbe a costituire un importante rinforzo per la difesa interista che acquisirebbe due elementi affidabili e di esperienza per il reparto centrale.