Moratti svela un nome: “Panchina Inter? Mi piace…”

Dall’ex-patron un’indicazione sul possibile futuro allenatore

Massimo Moratti, intercettato ieri da “Le Iene” in occasione del suo 72° compleanno, si sbilancia sul nome del possibile futuro tecnico dell’Inter. Il breve spezzone che vede come protagonsta l’ex presidente dell’Inter andrà in onda stasera durante lo show presentato da Ilary Blasi e Teo Mammucari in prima serata su Italia Uno.

Ecco un’anticipazione di quanto potremo vedere stasera:

Se potesse scegliere, quale allenatore vedrebbe sulla panchina dell’Inter: Conte, Spalletti o Simeone?

Sarri.

Le piacerebbe Sarri?

 Sì.

 E le piacerebbe che la Juventus vincesse il Triplete come avete fatto voi nel 2010? Certo, le porterebbe via un primato…

 

Lo vince un altro, non è che lo perdiamo noi. Nella vita può capitare anche agli altri di avere gli stessi tipi di successi. Aspettiamo e poi vediamo.

Nella finale del 3 giugno guferà la Juve?

No. Non la vedrò forse, perché sono via. Aspetterò il risultato.

Visto che non possiamo gufare la Juve abbiamo un regalo (ndr, gli consegnano la maglia della Juventus). Lo dica con noi, almeno per questa finale: forza Juve.

Va bene, forza Juve (ndr, ride).

Nella giornata di ieri Moratti ha inoltre ricevuto degli auguri molto speciali da parte di un campione del passato e uno del presente e futuro nerazzurro, vale a dire Javier Zanetti e Maurito Icardi. Il primo ha scritto così sul suo profilo Twitter: “Non dimentico ogni momento, ogni abbraccio, ogni emozione in campo e fuori. Tanti auguri a una persona speciale: Massimo Moratti”, una frase accompagnata proprio dalla foto di un abbraccio tra l’ex presidente e Zanetti, quando ancora giocava con la maglia numero 4 e la fascia da capitano al braccio. Il secondo ha invece postato queste parole su Instagram  “Grazie presidente, perché sei stato il primo a credere in me portandomi a vestire i colori nerazzurri. Buon Compleanno!”.