Calciomercato: Inter, nuova idea per il centrocampo
Un altro romanista nel mirino dei nerazzurri
L’Inter, in queste ore attivissima sul mercato, è da tempo alla ricerca di un centrocampista centrale di livello, oltre ai nomi da tempo accostati alla società nerazzurra quali Tolisso, Fabinho e Nainggolan, è spuntato un nome a sopresa: si tratta del centrocampista francese della Roma Clèment Grenier.
Il francese, arrivato a Roma a gennaio dal Lione con la formula del prestito con diritto di riscatto, a meno di colpi di scena non dovrebbe essere riscattato dalla società capitolina, che avrebbe già deciso di non versare i 3,5 milioni di euro previsti dal contratto.
Grenier era stato trattato già lo scorso agosto da Walter Sabatini e per questo, secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe essere la sua futura destinazione.
Il giocatore classe ’91 quest’anno a Roma non ha trovato molto spazio, e durante la sua carriera è stato vittima di numerosi infortuni che gli hanno impedito di giocare con continuità e di partecipare ai mondiali del 2014 per i quali era stato convocato da Domenech.