Home » Conte Inter: Ultimatum dalla società. Scelta e allertata l’alternativa

Conte Inter: Ultimatum dalla società. Scelta e allertata l’alternativa

Conte Inter: se non arriverà una risposta, Suning sa già cosa fare

Conte Inter: continuano i contatti tra le parti, ma ancora il tecnico sembrerebbe non volersi esprimere né da un lato che dall’altro.

Suning ha pazienza. È nel mondo delle trattative da molto tempo e sa perfettamente che non dovrebbe farsi trovare impreparata.

Dopo la notizie di ieri, prontamente riportata, si sono potuti apprendere i dettagli dell’offerta nerazzurra. 

Abramovich, potrebbe eguagliarla sicuramente, ma di certo dovrebbe sopportare un peso diverso rispetto alla proprietà Cinese.

Conte nel frattempo attenderebbe, sapendo di essere in una posizione di vantaggio.

In ogni caso, avrà infatti un congruo adeguamento di stipendio e un mercato colossale.

A Londra però potrebbe contare su una qualificazione in Champions e sulla vittoria in Premier. Con questi successi, avrebbe già garantito circa 150 milioni di introiti nelle casse dei blues.

A Milano invece, dovrebbe necessariamente attendere perché dovrebbe rifondare una squadra dal capo ai piedi. Forse, l’unico adatto a questo tipo di missione.

Nel frattempo, stando a quanto riportato da Premium Sport , Spalletti sarebbe stato allertato, perché identificato come il miglior profilo, subito dopo Conte.

L’allenatore della Roma inoltre, sarebbe utilissimo in chiave calciomercato,.e faciliterebbe il passaggio di alcuni talenti.

Se si pensa a Nainggolan e Manolas, suoi attuali giocatori, questi potrebbero approdare in nerazzurro proprio su spinta del tecnico toscano, oltre che per Sabatini.

In ogni caso, nessun informazione ufficiale sarà resa nota e si potrà sapere qualcosa con maggiore certezza, entro dieci giorni.

La proprietà cinese non vuole assolutamente correre il rischio di cominciare una nuova stagione senza un progetto ben specifico.

In ogni caso, per gli addetti ai lavori, l’Inter starebbe cominciando a prendere una forma ben strutturata, assicurandosi sulla panchina, due profili di altissimo livello.

Entrambi conoscitori della serie A, e.con obbiettivi comuni: la vittoria finale.