Il patto di ferro tra Zhang e il potente procuratore Mendes
Zhang-Mendes, il patto di ferro
Da varie settimane si susseguono gli incontri tra il management Suning, in rappresentanza di Zhang Jindong e Jorge Mendes ed il suo staff, ma l’oggetto di tanto interesse non è mai stato Diego Pablo Simeone come ipotizzato da qualcuno.
Con il potente manager lusitano Zhang ha stretto un patto di cui beneficeranno l’Inter ed anche lo Jiangsu, tanto che Suning ora si pone come interlocutore privilegiato di Mendes sia per l’Italia che per la League cinese. Quindi cosa bolle in pentola? Sembra sia già in stato avanzato la trattativa destinata a portare all’Internazionale sia Angel Di Maria che Pepe.
Entrambi sarebbero la ciliegina sulla torta di un mercato scoppiettante si, ma soprattutto funzionale a quello che sarà un obiettivo irrinunciabile per la prossima stagione: una tranquilla qualificazione alla Champions League con vista allo scudetto di quella successiva.
I continui report sui ragazzi terribili del Monaco hanno però partorito un altro nome, su cui si è posato l’interesse di Walter Sabatini ovverosia Benjamin Mendy per il quale si sta trattando in queste ore con il club monegasco.
Il patto di ferro è siglato ed ora non resta che aspettarne i frutti in chiave calciomercato.