Calciomercato Inter: Premium Sport svela un sondaggio per un super attaccante
Calciomercato Inter: secondo un’indiscrezione di Premium Sport l’Inter avrebbe effettuato un sondaggio per Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid ed ex giocatore della Juventus.
Secondo Premium quindi l’Inter starebbe preparando un clamoroso colpo in attacco, avendo sondato il terreno per l’attaccante spagnolo che ha già militato nella nostra serie A con la maglia della Juventus.
Che l’attacco nerazzurro sia in procinto di subire un’importante rivoluzione è ormai chiaro, visto che sono considerati con le valigie in mano i vari Palacio, Eder, Biabiany, Banega e, di fronte ad una giusta offerta, Perisic. Tuttavia il nome dell’attaccante spagnolo aprirebbe uno scenario ulteriore: quello della possibile partenza del capitano nerazzurro Icardi.
Ovviamente ogni discorso è più che prematuro, considerando che ogni decisione sul mercato sia in entrata che in uscita sarà subordinata al placet del nuovo allenatore.
Ma anche in questo caso chi fosse alla disperata ricerca di indizi sul nome del prossimo tecnico potrebbe ricordare il fatto che Alvaro Morata era stato messo in cima alla lista dei desideri da Conte per il suo Chelsea.
Il tecnico dei blues inoltre aveva individuato nell’attaccante del Real il rinforzo ideale durante la sua esperienza sulla alla Juventus, salvo poi abbandonare la panchina bianconera (Morata fu comunque preso).
Tuttavia l’Inter, qualora si dovesse dimostrare davvero intenzionata ad acquistare Morata, dovrebbe mettersi in fila, visto l’ampio numero di pretendenti, in Inghilterra soprattutto ma non solo: sul giocatore c’è un forte interessamento del Milan.