Calciomercato Inter: festa di compleanno con rinnovo per Pinamonti
Calciomercato Inter: Pinamonti festeggia con il rinnovo
Calciomercato Inter: oggi Andrea Pinamonti compie 18 anni e riceverà il regalo più bello.
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, è pronto il rinnovo del contratto. Al giovane attaccante interista si offrirà un quinquennale da un milione a stagione. “L’annuncio – spiega la Rosea – potrebbe arrivare già oggi, con al fianco il 25 enne Steven Zhang figlio del boss di Suning, Jindong . Largo ai giovani, insomma. Anche perché tutto il mondo nerazzurro è stufo di vecchi problemi e di giocatori senza cuore e senso di appartenenza“.
In seguito la Gazzetta prosegue:”Andrea è il leader della Primavera, ma ormai di fatto si allena con la prima squadra. Ieri è tornato in gruppo dopo aver smaltito il fastidio muscolare che lo aveva costretto a lasciare il ritiro dell’Under 20. Quasi certa la sua convocazione per il match di dopodomani in casa della Lazio. Non partirà dall’inizio, ma potrebbe trovare spazio a gara in corso“.
“Poi una volta rinnovato il contratto, il club nerazzurro valuterà la soluzione migliore per il ragazzo” spiega il quotidiano. “Lui preferirebbe rimanere ad allenarsi alla Pinetina almeno sino al mercato invernale. Se non riuscirà a guadagnarsi il posto, si andrà per il prestito. Di certo Pinamonti ad Appiano ha conquistato tutti, come confermano anche le parole di ieri di Rodrigo Palacio rilasciate ad Inter Channel” chiosa il giornale.