Di Maria Inter: indiscrezioni confermate con Pedullà che chiarisce la situazione
Di Maria Inter: Pedullà parla del viaggio verso la Parigi degli sceicchi per uno degli esterni più forti in circolazione.
Un giocatore dalle doti atletiche incredibili, capace di disegnare calcio come pochi al mondo.
L’attaccante sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri, pronti a uno scambio più conguaglio, per assicurarsi l’argentino.
Il possibile sacrificato potrebbe essere Perisic, per cui ci sarebbe già stata una dimostrazione di gradimento.
Ad oggi comunque, solo sondaggi ma nulla di certo. L’attesa infatti, sarebbe legata anche alla prossima nomina dell’allenatore.
Con lui ci sarebbe la svolta definitiva per il mercato. In ogni caso, si tratterebbe di uno di quei campioni di grande interesse, che difficilmente un tecnico non vorrebbe avere tra le sue fila.
Dotato di uno scatto fulmineo, avrebbe iniziato in carriera come esterno per poi diventare un trequartista di altissimo livello.
I gol forse non sarebbero il suo principale punto di forza; innegabile però la sua capacità di mandare in rete i compagni.
Dal Benfica fino al Real Madrid, per poi passare ad una triste parentesi allo United. Poi Parigi per la consacrazione definitiva.
Oggi, con l’eventuale proposta Interista, potrebbe trovare spazio in nuovo campionato.
Di Maria e le alternative
Forse non un progetto allettante, almeno non come quello di cui farebbe parte. Di Sicuro però con un avvenire stellare.
La potenza economica di Suning infatti, sarebbe al momento domata dal Fair play finanziario. Questo non le consentirebbe di poter investire le somme necessarie per riportare da subito i nerazzurri in alto.
Ma con un arrivo top, proprio come Di Maria, non solo ne gioverebbe il gioco, ma sicuramente anche la cassa.
Alzare gli introiti, significherebbe avere la possibilità di elevare il monte ingaggi, e quindi, la possibilità di attrarre nuovi top player.
Il gioco, di un pesante ma singolo investimento, varrebbe la candela.
Rimarrebbe da vedere solo su chi puntare visto che le possibilità di errori, sarebbero ormai ridotte al minimo.
Altrimenti ci sarebbe l’alternativa più economica Berardi, che Pedullà indicherebbe come sostituito del nazionale argentino.
Con lui però ci sarebbe una variazione totale di programmazione che con il caos societario attuale, non sarebbe da scartare a priori.