Gioia Pinamonti, ufficiale il rinnovo. Il comunicato dell’Inter
Pinamonti, ufficiale fino al 2021
Con questa nota stampa, diramato nel pomeriggio attraverso i canali ufficiali dell’Inter, la società nerazzurra ha comunicato l’ufficialità del rinnovo di Andrea Pinamonti, bomber della Primavera di Vecchi :
“F.C. Internazionale è felice di comunicare che Andrea Pinamonti sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2021. L’attaccante trentino nato a Cles ha firmato, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, il prolungamento del suo rapporto con i nostri colori. Una storia che inizia nel 2013 con i Giovanissimi e prosegue con la vittoria della Coppa Italia Primavera e l’esordio assoluto dal primo minuto in Europa League, a San Siro, contro lo Sparta Praga. Una storia che continua, a tinte nerazzurre“.
Le gioia di Pinamonti
Pochi minuti dopo il comunicato le parole di un felicissimo Andrea Pinamonti a Inter Channel :
“Una giornata indimenticabile, i 18 anni e la firma su un contratto che aspettavo da tanto tempo. È un giorno che non dimenticherò mai. Ho un cuore nerazzurro, sono un tifoso interista e firmare per questa squadra è una cosa incredibile. Posso dire di essere un giocatore dell’Inter ora è lo dico con orgoglio. Spero di aiutare la squadra a vincere tanti titoli per far tornare questo Club tra i più importanti in Europa, come merita”.