La notizia che non ti aspetti
L’Inter ha messo gli occhi su Alvaro Morata. Dopo concitate telefonate di Walter Sabatini con Juanma Lopez – procuratore del nazionale spagnolo – si è deciso di passare all’azione. Incontro con il rappresentante del ragazzo a Madrid.
Morata è giudicato un attaccante destinato a diventare tra i primi 3 al mondo e si è voluto anticipare la concorrenza di varie big della Premier League. L’offerta sarebbe di quelle da far tremare i polsi. Offerta che farebbe di Morata il calciatore più pagato della rosa unitamente a Mauro Icardi.
Non è una novità sottolineare come Alvaro sia assai apprezzato da Antonio Conte tanto che lo avrebbe voluto gia’ dalla passata stagione con lui a Londra. Altro indizio di un’indagine che giorno dopo giorno si arricchisce di nuove informazioni. Se cos¡ fosse, sarebbe facile tirare le conclusioni su un binomio nerazzurro da sogno per la stagione a venire.
Piu’ volte Morata ha manifestato la sua insoddisfazione per i pochi minuti giocati nella stagione in corso nel Real Madrid e pare deciso a cambiare aria. Amici vicini al calciatore qui a Madrid confidano come il ragazzo adori l’Italia e sarebbe felice di ritornarci. Specie in un club prestigioso ed in ascesa come l’Inter.
Walter Sabatini non si è fatto pregare ed ha incominciato una trattativa che malgrado si annunci complessa, può sfociare nell’acquisto di un calciatore che in coppia con Mauro Icardi formerebbe un attacco da sogno a tinte nerazzurre.