Mercato Inter:”Ho ancora due anni di contratto”
Mercato Inter: domenica per il Chelsea di Antonio Conte sarà l’ultima partita di campionato. A Stamford Bridge contro il Sunderland sarà l’occasione giusta per godersi la festa per una stagione straordinaria davanti ai propri tifosi, alzare al cielo la coppa della Premier League e poi preparare al meglio la finale di FA Cup in programma il 27 maggio contro l’Arsenal. Antonio Conte si prepara all’ultimo atto del campionato, in attesa dell’estate e del futuro.
Quasi certamente il futuro sarà a tinte blu, ma rimane ancora con una piccola porta aperta per l’Inter, che spera ancora di poterlo strappare ai Blues e di affidargli la costruzione del nuovo ciclo.
In vista della gara contro il Sunderland, Conte ha parlato in conferenza stampa prima del futuro di John Terry e poi del suo. Di seguito le sue parole: “Terry? Non so se inizierà da titolare domenica. Sicuramente sta ancora bene e può continuare la sua carriera altrove. E’ una leggenda, come per esempio Del Piero e Maldini. Qui ogni giocatore deve avere piacere nel giocare per il Chelsea. Il cambio di modulo durante la stagione è stato molto importante per vincere il campionato, così come la voglia di tutti i giocatori di migliorarsi”.
Successivamente prosegue:”Il mio futuro? Ho due anni di contratto Per me e per i giocatori è molto importante finire questa stagione raggiungendo tutti gli obiettivi. Ne abbiamo già raggiunto uno importante e ora domenica ne abbiamo altri due davanti: vincere 30 partite in campionato aiutare Courtois a vincere il Golden Glove. Dobbiamo anche prepararci per la FA Cup, poi avremo il tempo di discutere con il nostro club. Ora è importante concentrarsi su questi obiettivi, la squadra è più importante dei singoli“