Conte Inter: Cahill si pronuncia e fa sperare i nerazzurri per il nuovo tecnico
Conte Inter: parole importanti dal difensore Gary Cahill che non darebbe per scontata la sua permanenza a Londra.
L’allenatore salentino, sarebbe ormai al centro del discorso mercato, per via del fortissimo interesse da parte della squadra nerazzurra.
La proposta ufficiale di Suning, sarebbe di quelle da far girare la testa a chiunque. Un contratto del genere infatti, farebbe tremare persino il ricco Abramovich.
Così i blues adesso, si ritroverebbero a dover combattere per la permanenza del suo allenatore.
L’incontro tra le parti in ogni caso, sembrerebbe non essere ancora avvenuto. Come già riportato, attualmente la precedenza sarebbe data alla squadra londinese.
Solo dopo, si potrebbe pensare ad un incontro con Suning per accogliere la loro proposta, o per respingerla definitivamente.
Nel frattempo, come riportato dal Daily Star, Conte avrebbe confermato di voler focalizzare l’obbiettivo, senza badare a distrazioni.
Ancora ci sarebbe la finale di FA Cup, che servirebbe ad aggiungere un altro trofeo alla sua prima in premier.
Inoltre, ci sarebbe la possibilità di scrivere ulteriormente la storia, centrando la 30° vittoria.
Tutto ciò, se conseguito darebbe un sapore diverso alla vittoria. Da impresa infatti, diventerebbe leggenda, inserendo l’ex ct azzurro nella lista dei migliori allenatori italiani di sempre.
La serie A , secondo lui, sarebbe la palestra migliore per apprendere concetti tattici, da poter applicare in qualsiasi altro contesto.
Vincere in Italia, significherebbe poter avere grosse possibilità di ripeterlo anche all’estero.
Conte e le sue intenzioni secondo Cahill
Di questo se ne sarebbero accorti i suo attuali giocatori. Sempre al Daily Star, Cahill avrebbe riferito sulla permanenza del tecnico:” se voglio che rimanga? Certo che lo voglio al 100% come vorrei rimanessero tutti i miei compagni. So comunque che la natura del calcio sarebbe diversa. A volte le persone rimangono a volte no….”
Parole che lascerebbero aperta qualsiasi interpretazione. Nulla vieterebbe quindi, di pensare che il salentino potrebbe decidere all’improvviso, di cambiare club.
Dopo tutto, come detto da Cahill, se dovesse succedere, non sarebbe un qualcosa di inimmaginabile.