“Antonio Conte” il nome più pronunciato e cliccato da chi ha l’Inter nel cuore
Antonio Conte e l’Inter: viene a Milano o resta a Londra? I due quesiti da one million dollars…
Riuscire a far filtrare notizie dalla società Inter, con la nuova gestione Suning è “mission impossible” o quasi. Abbiamo perciò interpellato fonti riservate a lui vicine in quel di Lecce, e siamo venuti a conoscenza di particolari davvero interessanti , che se confermati sarebbero clamorosi.
Da quanto filtra in terra pugliese, l’ex Ct della nazionale pare abbia voglia di Italia. Pur considerando assai positiva la sua esperienza professionale londinese, sembrerebbe che Conte senta molta nostalgia di madre Patria ed associ l’offerta interista alla possibilità di potersi riavvicinare alla famiglia. La moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, potrebbero quindi essere decisive nella trattativa.
C’è chi è certo che sia tutto già deciso, la poca disponibilità della famiglia a trasferirsi nella City avrebbe vinto sul resto. Antonio Conte, anche professionalmente, sembrerebbe intrigato dall’idea di poter lavorare al progetto Suning. Il suo intento sarebbe quello di provare a riportare l’ Inter ai fasti europei e nazionali di qualche anno fa.
Confidenziali notizie raccolte in Puglia, troverebbero conferma anche da quanto si vocifera a Milano. Un prestigioso immobiliarista, ci ha confermato che la signora Conte avrebbe individuato in un lussuoso attico nella zona di San Siro la casa dove si potrebbero stabilire.
Il tutto sarebbe stato definito qualche giorno addietro; in tempi abbastanza brevi, potrebbe avvenire il trasloco da Torino e l’iscrizione della figlia Vittoria in una scuola internazionale milanese.
Antonio Conte sembrerebbe avere le idee chiare e con lui la sua famiglia. A noi, che abbiamo l’Inter nel DNA, non rimane che sperare che quanto appreso sia realtà ed aspettare di vederlo con la sciarpa nerazzurra al collo il giorno della presentazione ad Appiano Gentile. @natostanco