Manolas ma non solo, asse Milano-Roma caldissimo
I contatti Inter e Roma o meglio Sabatini Monchi, sono intensissimi in questi giorni e non mi riferisco al solo Manolas.
Sabatini lo sa bene che tra i desiderata del futuro allenatore, fino ad arrivare all’ultimo dei tifosi, vi sia il Ninja al secolo Radja Nainggolan.
Il belga è il classico giocatore che innalzerebbe il livello di qualsiasi squadra, ed all’Inter e’ apprezzatissimo. Per questo è cominciata da un mese una trattativa sia con la Roma , che con i rappresentanti del ragazzo che ben vedrebbe un suo trasferimento a Milano.
Per la cessione di Nainggolan Monchi chiede molti soldi, che in parte sarebbero però coperti da due giocatori su cui il nuovo ds giallorosso ha messo gli occhi.Uno è senza ombra di dubbio Banega che Monchi considera un suo pupillo e che ha avuto alle sue “dipendenze” a Siviglia e l’altro sarebbe Murillo.
Il colombiano rafforzerebbe il pacchetto difensivo romano, che sarà presto orfano del greco Manolas destinato all’Inter. Per Nainggolan stravedono Conte ma anche Spalletti, e Walter Sabatini farà l’impossibile per portarlo all’ombra della Madonnina.