Fabinho Inter: ancora un’altra squadra si mette tra lei e il terzino. Una storia infinita quella che riguarda le fasce
Fabinho inter: Il brasiliano, stella del Monaco neo campione di Francia, ha disputato quest’anno una stagione di altissimo livello.
Ha partecipato alla Champions League, attirando su di se le attenzioni di diverse squadre europee. Una delle prime a farsi sentire sarebbe stata l’Inter.
Subito dopo, proprio a seguito del match disputato, si sarebbe fatta avanti la Juventus.
Il ragazzo sarebbe nettamente migliorato negli utlimi due anni. Oltre a svolgere un ruolo da terzino, si sarebbe cimentato anche a centrocampo, ottenendo discreti risultati.
La cura Jardim, ne avrebbe fatto un prospetto migliore, soprattutto quindi in relazione alla duttilità.
Ausilio già nei giorni scorsi, se ne era interessato, facendo trapelare la volontà di portarlo a Milano.
Le corsie esterne infatti, risentirebbero dell’assenza di un padrone da troppo tempo.
In considerazione di quanto mostrato, secondo i report, sarebbe stato identificato come perfettamente adattabile al campionato italiano.
Ma proprio per quanto fatto osservare, sarebbero piombati su di lui anche gli uomini di mercato di una big inglese.
Secondo quanto riportato da Premium Sport, il Manchester City avrebbe pronta un’offerta di circa trenta milioni di euro.
Una somma del genere, difficilmente verrebbe rifiutata e gli inglesi, porterebbero bruciare tutti, con una proposta irrinunciabile.
Vista la partenza di Zabaleta, i citizens avrebbero anche una certa fretta nel chiudere il discorso corsia esterna.
L’argentino, dopo ben nove anni di permanenza all’Ethiad, avrebbe salutato i suoi tifosi nell’ultima partita ufficiale disputata in casa.
Il pubblico, gli avrebbe reso gli onori necessari, come è giusto che sia verso colui che verrebbe considerato una vera e propria bandiera.
Nemmeno il tempo di lasciare però, che già Guardiola avrebbe in mente come sostituirlo.
Si sa, che il calcio di oggi sarebbe frenetico, ma un passo in avanti così deciso verso Fabinho, non se lo sarebbe aspettato mai nessuno.
L’Inter intanto sarebbe costretta ad aspettare, sperando di potersi ancora giocare le sue chance, dopo aver ufficializzato il suo allenatore.