Mazzola non le manda a dire ad Ausilio

Mazzola, in un intervento a Sport Mediaset, ha parlato delle dichiarazioni di Ausilio, e non le manda certo a dire al direttore sportivo dell’Inter

L’ex nerazzurro Sandro Mazzola durante un’intervento a Sport Mediaset, ha criticato pesantemente l’operato dell’attuale direttore sportivo nerazzurro Ausilio e le sue dichiarazioni.  Mazzola ritiene che lo stesso Ausilio si autoaccusi: “Non condivido le parole di Ausilio sulla squadra. L’ha costruita lui…”.

Riguardo alle presunte rivalità interne allo spogliatoio e alla mancanza di coesione tra giocatori aggiunge ” …se non c’è gruppo significa che chi ha costruito questo gruppo non è all’altezza e non ha formato una squadra da Inter….” Sulla portata delle dichiarazioni di Ausilio, Mazzola soggiunge “Io non avrei fatto queste dichiarazioni, la cosa più importante è parlare in faccia ai giocatori e all’allenatore per capire i veri problemi. Così non si risolve niente. “

Mazzola chiude l’intervento sulle dichiarazioni del nerazzurro con una frase sibillina “Però forse non ci sono i presupposti per fare un progetto di un certo tipo.”

Mazzola, pone fine alle sue parole  con delle frasi agrodolci per l’attuale dirigente nerazzurro e sentenzia che nonostante quanto avvenuto l’Inter debba ripartire da lui, data la sua esperienza e conoscenza del mondo calcistico.“Conosco bene Ausilio l’ho portato io all’Inter perché mi sembrava un giovane molto valido…Nonostante tutto però l’Inter però deve ripartire da lui perché conosce l’ambiente e il mondo del calcio”.