Calciomercato Inter: nerazzurri con l’obbligo di evitare un Dybala bis
Calciomercato Inter, affare Schick come Dybala?
Calciomercato Inter – Dopo due anni dall’affare Dybala, l’Inter si trova costretta a difendersi con le unghie e con i denti per evitare una nuova situazione imbarazzante.
A distanza di due anni, l’Inter ha l’obbligo di provarci con maggiore decisione. Memore dell’affare saltato tra nerazzurri e Palermo, i meneghini devono evitare l’errore. Ora il taycoon indonesiano Thohir che prometteva Dybala è ai margini della società; Suning è pronto ai fuochi d’artificio, ma si spera non rimangano solo parole.
Zhang è pronto a grandi investimenti, un nome su tutti, quello di Patrick Schick. C’è da prestare attenzione al Fair Play Finanziario, ma le risorse economiche non mancano.
L’ Uefa pretende 40 milioni di introiti dal mercato in uscita, poi via libera per gli acquisti. Fine giugno è ormai dietro l’angolo, il mercato si anima. Mentre l’Inter continua a rimandare però, c’è chi agisce bussando alla porta di Ferrero e Romei. Si tratta della Juventus, vogliosa di accaparrarsi l’attaccante ceco. Il tempo passa e sicuramente non è alleato dei nerazzurri; il procuratore del ragazzo Paska inizia a chiedere certezze.
La Juventus preme con l’entourage del calciatore, che ai bianconeri non ha chiuso la porta, l’Inter rischia e non poco. Serve l’accelerazione definitiva, la Sampdoria può aspettare ma il ragazzo no.
La paura è quella di rivivere un Dybala bis, i tifosi non gradirebbero affatto e per il gruppo Suning sarebbe uno smacco troppo difficile da digerire. Suning non è Thohir, ma ora c’è da dimostrarlo coi fatti.