Sabatini ‘piovra’ d’Europa: in mano un autentico gioiellino del Principato

L’indiscrezione

Oh Mendy” refrain della celebre canzone di Barry Manillow di molti anni fa, ma anche ciò che diranno i tifosi nerazzurri quando ammireranno Benjamin Mendy. Il 22enne, talentuoso giocatore del Monaco sarebbe secondo indiscrezioni molto vicino firmare per la società di Corso Vittorio Emanuele.

Walter Sabatini apprezza il ragazzo. Uno dei tanti gioielli messi in vetrina quest’anno dal Monaco di Jardim. Per questo sono stati presi i contatti da tempo, con il procuratore Meissa N’Diaye che ne cura gli interessi , ma che gravita e collabora – e non è una novitá – con il potentissimo Jorge Mendes.

Giocatore fisicamente molto potente; consacratosi definitivamente quest’anno nel principato e sul quale gli uomini di Sabatini si sono inseriti da oltre un mese. L’investimento è di quelli importanti ma garantiti. Il calciatore ha enormi potenzialità – sebbene ancora grezze, ma con un luminoso avvenire davanti a sè.

Il ragazzo ha dato il suo benestare, ora si tratta con il Monaco, “bottega cara” ma che si è dimostrata aperta ad incominciare una trattativa. L’obbiettivo è evitare un’asta sanguinolenta come successe per Kondogbia ed anticipare tutti sul tempo. Sabatini, vero maestro delle trattative, in questo è un vero e proprio centometrista.