Simeone, Zhang e la cena a base di “bufala” finita di traverso
Simeone e la cena a base di “bufala”
“Sì me voy a quedar” questa volta non ci possono essere errori di traduzione, Diego Pablo Simeone è stato chiaro : “Sì resto qui”.
Finisce quindi con le dichiarazioni del Cholo sul prato del Vicente Calderón, quella che era stata forse una delle più grandi “bufale mediatiche” degli ultimi tempi e sulla quale qualche sito aveva fatto una vera e propria crociata. Ci hanno parlato di cene mai avvenute in fantomatici ristoranti argentini di Madrid tra Zhang e la sorella del Cholo che ne cura gli interessi.
Si sono spinti a dietrologie da spy story sulle sue visite a Milano dove semplicemente incontrava il figlio Giovanni. Naturalmente Zhang a Madrid non aveva mai messo piede, nè mai l’Inter aveva inoltrato alcuna richiesta all’entourage dell’Argentino.
Simeone il giorno in cui aveva ottenuto dall’Atletico la riduzione del contratto al giugno 2018 aveva garantito a Mendes ed al direttivo del club che sarebbe stato lui ad inaugurare il Wanda Stadium.
Sarebbe fuorviante pensare che il Cholo si sia negato all’Inter, semplicemente nessuno mai dell’Inter, in tempi recenti, gli ha proposto la panchina.
Conte è sempre stato per Suning il primo ed unico obiettivo. Il Cholo se ne resterà a Madrid e la cena dei fantasmi passerà agli annali delle notizie bufala.