(Sky) Lazio Inter: Candreva rilascia importanti dichiarazioni su quanto detto dal Ds Ausilio
(Sky) Lazio Inter: Candreva rilascia importanti dichiarazioni nel prepartita
Candreva a Sky: l’attaccante nerazzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni nel prepartita di Lazio Inter.
Per lui, avrebbe commentato, si tratterebbe di un partita sentita dal punto di vista del cuore. Proprio a Roma infatti avrebbe trascorso anni molto belli ed emozionanti.
Si sarebbe espresso molto grato nei confronti della sua ex squadra, perchè grazie a lei oggi si troverebbe in un grande club, dalle grandi aspirazioni.
Avrebbe continuato parlando circa l’attuale stagione e i pessimi risultati conseguiti. “Una stagione non da Inter” avrebbe detto, che nessuno all’inizio si sarebbe aspettato. Purtroppo per diversi motivi, non ci sarebbe stata la continuità giusta anche a causa del cambio di allenatore in corso d’opera.
Proprio per questo, l’esterno della nazionale italiana si sarebbe espresso sulla prossima stagione, dicendo che sicuramente sarà un altro campionato. Non giocare le coppe peserà tantissimo dal punto di vista psicologico, ma è anche vero che sarà uno stimolo per ricominciare e resettare il tutto.
Strana poi la risposta all’ultima domanda, in merito alle dichiarazioni fatte dal Direttore Sportivo Piero Ausilio e riportate nei giorni scorsi da calciomercato.com.
La domanda sulle dichiarazioni del Ds Ausilio
Forse un po’ preso alla sprovvista, si sarebbe espresso così ai micorofoni dell’emittente televisiva: “non voglio commentare le parole del Ds… dietro ci sta altro…“. A testimonianza forse che il caos in casa nerazzurra sarebbe tutt’altro che terminato. Anzi, probabilemtne sarebbe solo l’inizio di una rivoluzione che non potrebbe più aspettare.
Al termine dell’intervista, Ilaria D’amico avrebbe speso parole importanti proprio per il ragazzo di Terni. Avrebbe detto che a prescindere dal prossimo allenatore, Antonio Candreva sarà sicuramente un uomo su cui la società nerazzurra dovrà puntare.
Un giocatore d’esperienza, nel giro della nazionale italiana e che avrebbe confermato delle ottime prestazioni a suon di numeri. Miglior assist man della squadra, oltre che a detenere il primato di maggior numero di cross in serie A.