Vecchi non manda giù il giusto di Gabigol. Parole dure del mister
Vecchi minaccia provvedimenti contro Gabigol
Nel post partita di Lazio-Inter Stefano Vecchi si è soffermato, ai microfoni di Sky, sul gesto di Gabigol. Il brasiliano ha lasciato il campo, ritornando negli spogliatoi al terzo cambia dell’Inter.
“Gabigol? Lui aveva altre aspettative ma erano aspettative alte da parte di tutti, società e tifosi; non è sempre solo colpa dell’allenatore. Deve mettere le sue qualità al servizio del gruppo, sarà per la prossima volta. In quest’organico c’è gente come Icardi, Eder che ha fatto benissimo in queste due gare, poi un giocatore eccezionale tecnicamente e umanamente come Palacio che fa gli allenamenti a mille all’ora. Dovrebbero essere da esempio per i giovani”
“Se andava ripreso e riportato in panchina? Gabigol è uscito a partita finita, non aveva senso riprenderlo… Ogni allenatore porta il suo concetto, la squadra ci mette impegno. Poi affrontiamo il Sassuolo che lavora da anni con lo stesso tecnico”.
“Cose da migliorare in futuro? Io partirei dai particolari, dal modo in cui si comporterà la società con Gabigol. Sono certo che prenderà provvedimenti, non è vero che la società non è presente, i provvedimenti sono stati presi. Poi c’è gente che continua a fare certe cose e allora sta alla loro professionalità”.