Marotta parla ai microfoni di Radio Rai
In merito alle voci di mercato che vedrebbero in Antonio Conte e Massimiliano Allegri due obiettivi per la panchina dell’Inter la prossima stagione, ecco cosa ha dichiarato stamane in merito a Radio Rai l’attuale AD della Juventus Beppe Marotta.
Riguardo al futuro di Allegri:”Il rapporto tra la società e Allegri è ottimo e ha tutte le premesse per continuare. Chiaramente non ne abbiamo ancora parlato, perché adesso i pensieri sono tutti rivolti alla Champions. Successivamente ci incontreremo, ma ripeto: ci sono tutte le premesse per continuare. Tre anni fa la Juve ha dovuto gestire l’addio improvviso di Antonio Conte e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi prendendo un vincente“.
Mentre per quanto concerne il possibile approdo di Conte a Milano:”Se siamo preoccupati? Assolutamente no, anzi, saremmo più contenti. Il campionato italiano acquisirebbe più interesse. Il made in Italy ha perso brillantezza e più interessante è lo spettacolo, più è bello vincere. Mi auguro un campionato più competitivo, poi vinca il migliore ma ben venga un ritorno di Conte“.