Calciomercato Inter: Pepe parla del suo futuro
Calciomercato Inter: Pepe parla di dove vorrebbe giocare nella prossima stagione
Calciomercato Inter: il nome di Pepe è stato da qualche settimana accostato con insistenza all’Inter. Il difensore portoghese è in scadenza di contratto, e arriverebbe dunque a parametro zero. L’inter inoltre avrebbe un doppio interesse: i nerazzurri sono alla ricerca sia di un difensore centrale, che di un giocatore di personalità che possa ergersi a leader dello spogliatoio.
Tuttavia l’arrivo di Pepe sembra essere tutt’altro che scontato.
Il giocatore ha infatti rilasciato nella giornata di oggi importanti dichiarazioni, in cui sostanzialmente rivela che intende aspettare una proposta di rinnovo da parte del Real Madrid, e solo se questa non dovesse arrivare valuterà altre opzioni per il suo futuro.
Di seguito le parole del giocatore: “Il mio futuro? Visto che c’è una finale di Champions dietro l’angolo, non è rispettoso parlarne. Per il club ci sono cose più importanti, aspetterò fino all’ultimo giorno per vedere cosa succederà.
Una parte del mio cuore sarà sempre madridista, devo molto al Real per quello che mi ha dato. E anche ai loro tifosi, al loro affetto quando gioco e quando non gioco. Lavoro per loro perché tutto vada bene. Siamo a un passo dal tornare a fare la storia, da mercoledì penseremo alla finale di Champions per dare un’altra gioia alla gente madridista”.