Calciomercato Inter: Simeone si cancella dal casting. Adesso è duello Conte-Spalletti

Calciomercato Inter: sarà sfida Conte-Spalletti

Calciomercato Inter: il Corriere dello Sport, in edicola stamane, esprime la propria opinione a riguardo di chi sarà il prossimo allenatore nerazzurro. Di seguito le sue parole:”Certamente Suning prima di cambiare obiettivo proverà in tutti i modi a convincere Antonio Conte

Zhang Jindong – sottolinea il quotidiano- è perfettamente cosciente che la missione di porta l’ex ct dell’Italia è ardua e per questo tiene in caldo delle alternative, poche per la verità, forse solo una“. Abramovich, tuttavia, ha già lasciato intendere che intende soddisfare le richieste di Conte, il quale al debutto sulla panchina del club londinese ha riportato il Chelsea sul trono d’Inghilterra e in finale i FA Cup. D’altro canto Suning ha già messo sul piatto 150 milioni per la ricostruzione della squadra.

L’uscita pubblica a fine partita di Simeone infatti ha mandato all’aria il vero piano alternativo dell’Inter. Il Cholo ha sgombrato il campo dai dubbi riguardo la sua permanenza a Madrid. Allo stadio davanti a cinquantaquattromila tifosi ha promesso fedeltà ai colchoneros: «Resto perché questa società può crescere».

Così al club meneghino – scrive il quotidiano – non rimarrebbe che puntare decisi verso Spalletti arrivato al capolinea della sua seconda esperienza romana. Il tecnico di Certaldo avrebbe dalla sua certamente una perfetta conoscenza del campionato italiano che dovrebbe evitare a Icardi e compagni gli ennesimi mesi di dolente purgatorio. E lavorare di nuovo con Sabatini gli agevolerebbe il tutto“.