Inter news: le pagelle del CorSport. Eder il migliore

Inter news: Eder il migliore. Tra i migliore anche Gagliardini e Andreolli

Inter news: finalmente dopo due mesi di astinenza, il club nerazzurro torna alla vittoria, e lo fa imponendosi per 3-1 in casa della Lazio. Per i nerazzurri a segno Andreolli ed Eder, autori del primo e del terzo gol interista. Il 2-1 nerazzurro è da attribuire a Hoedt, protagonista dell’autogol sul cross di Candreva.

Di seguito le pagelle del Corriere dello Sport ai giocatori nerazzurri:

Handanovic 6: il rigore era imparabile, ma l’angolo l’aveva battezzato. Per il resto della partita è autore di un partita tranquilla, senza dover compiere parate miracolose.

D’Ambrosio 6: presidia senza patemi.

Andreolli 7: trova il gol su colpo di testa ravvicinato. Buona l’intesa con D’Ambrosio al centro della difesa dopo l’uscita di Murillo.

Murillo 5: contro i brevilinei adotta maniere forti. Eccessive. Peggiore in campo per i nerazzurri perchè causa il rigore del vantaggio biancoceleste dopo aver rischiato appena 5 minuti prima. ( Dal 23′  Santon 6: gioca con la testa giusta. Dalla sua parte F.Anderson non passa.)

Nagatomo 6,5: difetta in fase difensiva e lascia sguarnita la sinistranel gol del vantaggio biancoceleste. Avanzato da Vecchi e sganciato da compiti difensivi va meglio.

Medel 6: solita diga davanti alla difesa, ma poco altro.(dal 86′ Banega sv: ha l’occasione sul finire della partita di segnare, ma non la sfrutta.)

Gagliardini 7: la squadra da lui si aspetta dinamismo: arriva puntuale. Non vuole strafare e le geometrie escono pulite.

Brozovic 6,5: la spizza di testa sull’azione del pareggio. Si propone ai compagni e il suo piedone c’è sempre.

Candreva 6,5: l’ex corre, ma non graffia eccessivamente. Il cross del raddoppio è suo, ma i demeriti sono tutti di Hoedt.

Eder 7: il migliore. Ci prova in mezzo ai giganti (solo di statura). E’ dura, ma su punizione fa venire i brividi a Vargic. E quano si ricorda di non essere brasiliano quasi non beffa il portiere con un pallonetto. ( dal 81′ Pinamonti sv: pochi minuti ma buoni. Va anche alla conclusione ma la palla finisce sull’esterno della rete)

Perisic 6,5: le accelerazioni e le giocate nerazzurre nascono da lui. C’è qualità e si vede. Da falso nueve abbassa il suo rendimento.