Premium Sport | Massimiliano Allegri può avvicinare Conte alla panchina dell’Inter
Massimiliano Allegri potrebbe avvicinare Antonio Conte all’Inter. Ieri il tecnico toscano ha conquistato il suo terzo scudetto consecutivo con la Juventus, ed è in procinto di giocare la finale di Champions League contro il real Madrid.
Eppure continuano a circolare voci circa la possibilità che lasci la Juventus a fine stagione (forse ciò avverrebbe proprio in caso di vittoria a Cardiff).
E a questo punto viene da chiedersi, come riporta Premium Sport, su quale panchina potrebbe sedersi a partire da quest’estate.
Facendo una rapida panoramica delle panchine delle big europee che presumibilmente cambieranno guida tecnica, si potrebbe provare ad intuire dove potrebbe finire Allegri.
La panchina del Barcelona (a cui Allegri è stato spesso accostato) sembra essere destinata a Valverde.
Difficile anche pensare un futuro al PSG, mentre una destinazione plausibile potrebbe essere quella che porta Allegri all’Arsenal, ma Wenger deve ancora sciogliere i dubbi circa la sua permanenza.
E allora un’ipotesi che sembra fortemente percorribile è quella che vede il tecnico toscano sempre a Londra, ma stavolta sponda Chelsea, squadra attualmente guidata da…Antonio Conte.
Abramovich gradisce particolarmente il profilo di Allegri (se ne parlò già in passato) e nel caso in cui l’attuale tecnico dei Blues dovesse lasciare sarebbe pronto a sostituirlo.
Quindi i nomi dei due tecnici potrebbero inserirsi in un gioco di intrecci, che vedrebbe come risultato finale Conte all’Inter