L’agente di Gabigol si espone
Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, si espone sulla situazione delicata del suo assistito. In seguito al fatto che ha coinvolto lo stesso Gabi e le successive scuse da parte del brasiliano, il procuratore del 96 nerazzurro ha commentato così. “Adesso non vorrei toccare questo argomento, è una vicenda molto delicata. Probabilmente ci saranno delle novità per lui la prossima settimana”. Le dichiarazioni di Ribeiro ora spaventano il popolo nerazzurro. I tifosi nerazzurri, sempre ansiosi di vedere Barbosa in campo, devono iniziare a temere il peggio?
4 Allenatori: sempre meno minuti
In questa delicata stagione, la sua prima italiana, Barbosa ha totalizzato poco meno di 100 minuti giocati: una miseria. Il ragazzo, solo un anno fa, è stato pagato 30 milioni e presentato in stile Ronaldo. Nel corso dei mesi, l’amore dei supporters milanesi non è cambiato nei suoi confronti. A dodici mesi di distanza, però, iniziano a materializzarsi dei dubbi. Perché il giovane ex Santos non gioca mai? All’inizio della stagione De Boer non lo considerava. Pioli gli ha dato più minutaggio, ma dopo il gol al Bologna e i pochi minuti contro la Roma, il brasiliano è sparito dai radar. Ora, con Vecchi in panchina, la situazione è anche peggiorata.
L’epilogo di questa storia è stata l’uscita anzitempo dal campo dello stesso brasiliano. L’ingresso di Banega, nell’ultima gara contro la Lazio, non è andato giù a Gabriel che ha alzato i tacchi dalla panchina e si è avviato verso gli spogliatoi. Vecchi, nel dopo partita, non ha nascosto la sua insoddisfazione dinanzi all’atteggiamento del numero 96, parlando di una multa o di un provvedimento nei confronti di quest’ultimo. Poche ore dopo il fatto sopracitato, Gabigol si è espresso sui social. Il giovane brasiliano ha chiesto ufficialmente scusa a compagni, allenatore e società. La Gabi-story avrà un lieto fine o un’epilogo tragico? A distanza di sette giorni, i tifosi interisti sono ansiosi di conoscere la decisione ultima delle parti.