Inter news: grazie a Spalletti, Manolas, Naniggolan e Rudiger a Milano?
Inter news: con Spalletti, grandi movimenti sull’asse Roma-Milano
Inter news: per la prossima sessione di mercato, complice anche il probabile arrrivo di mister Spalletti, il club nerazzurro potrebbe fare spesa in casa Roma.
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, nel mirino dei nerazzurri ci sono Nainggolan, Strootman, Manolas e Rudiger. “Anche la Roma – spiega la Rosea – ha necessità di vendere a causa del fairplay finanziario. Ma la bottega è cara, e sia per Strootman che per Nainggolan servono 40 milioni di euro“.
In seguito la Rosea prosegue:”Il giocatore universale, che piacerebbe a tutti (Conte compreso) è il belga i origini indonesiane. Su Strootman invece rimane qualche dubbio di livello fisico, essendo reduce da un doppio intervento al ginocchio. L’aspetto positivo è che i giallorossi potrebbero accettare anche un pagamento rateizzato, visto che ai fini dei conteggi Uefa potrebbero comunque mettere a bilancio l’intera cifra da subito”.
Per quanto riguarda il reparto difensivo, con Murillo e Ranocchia in uscita, Miranda e Andreolli in bilico, dovranno entrare almeno due centrali. La Rosea a riguardo scrive:”Uno dei due centrali in entrata sarà sicuramente uno dei due giallorossi (Manolas o Rudiger), ma attenzione anche al brasiliano Rodrigo Caio, mentre Pepe è in stand-by“.
“Dalla Roma – aggiunge il quotidiano – potrebbe arrivare anche Emerson, che andrebbe a colmare la grave lacuna sulla sinistra“.