Stefano Vecchi, durante la consegna del premio Maestrelli, ha dichiarato che la vittoria con la Lazio è una“boccata d’ossigeno”.
Stefano Vecchi ha letteralmente detto circa il match con la Lazio che ha visto finalmente i nerazzurri vittoriosi che si tratta di” una boccata d’ossigeno che ci aiuta a rialzarci…”
Il tecnico ha aggiunto che la vittoria dovrà essere di buon auspicio per concludere in maniera positiva l’ultima gara a San Siro.
Ha poi proseguito che la vittoria alimenta la “…speranza di finire bene anche davanti al nostro pubblico”.
Spaziando su temi diversi Vecchi ha poi dichiarato che l’ulteriore squadra che potrà rappresentare l’Italia nella Champions League “aiuterà meglio a programmare la stagione”.
In merito alla questione allenatore, l’ex e probabile next trainer della primavera nerazzurra si è dichiarato un uomo della società che anzi ringrazia per l’opportunità che la proprietà nerazzurra gli ha concesso.
Inoltre si è detto pronto a ritornare al proprio ruolo di allenatore delle giovani promesse nerazzurre nel futuro prossimo.
“Sono un uomo della società, conosco il mio ruolo e devo dire grazie al club per l’esperienza che sto vivendo con grande entusiasmo. Stiamo parlando del rinnovo con la Primavera, sarei contento di tornare a lavorare con i miei ragazzi in vista di un nuovo campionato Primavera che sarà molto stimolante”.
Quanto all’episodio legato a Gabriel Barbosa alias Gabigol e alle recenti scuse presentate dal giovane brasiliano : “Apprezzo le parole di oggi di Gabriel Barbosa, si è scusato con i compagni e con i tifosi. Gli fa onore. Io parlerò con il ragazzo da allenatore e poi parlerà con i compagni“.