Home » Calciomercato Inter: vicinissimi Rüdiger e Nainggolan

Calciomercato Inter: vicinissimi Rüdiger e Nainggolan

L’Inter stringe i tempi per i due obiettivi di mercato

Per strappare alla Roma Radja Nainggolan e Antonio Rüdiger l’Inter è pronta a mettere sul piatto la cifra di 70 milioni di euro. Stando a quanto riportato da Premium Sport Suning avrebbe già dato l’ok per l’acquisto dei due giocatori che rappresentano due notevoli rinforzi e due uomini che sarebbero molto graditi al probabile futuro nuovo tecnico Spalletti.

Per quanto riguarda il primo Claudio Raimondi ha detto “È la priorità assoluta, la Roma farà fatica a resistere. Il secondo posto potrebbe permettere una minima resistenza, bisogna vedere la volontà del giocatore. Aveva chiesto il rinnovo, l’Inter può spingersi a 5 milioni. Non c’è solo il fattore economico ma c’è ambizione per lo scudetto. Il budget di 100/150 milioni è molto importante”.

Nainggolan è il  giocatore che più di tutti Spalletti  ha valorizzato nella rosa giallorossa. Lo vorrebbe portare a Milano per affidargli la leadership di una squadra che quest’anno quanto a carattere ha avuto evidenti lacune.

Mentre per quanto riguarda Rüdiger “Il difensore tedesco è pronto a seguire Spalletti a Milano. C’è stato un incontro dopo Lazio-Inter con l’entourage del giocatore”.

Il tedesco è un altro dei giocatori preferiti da Spalletti, in particolare per la duttilità tattica che gli permette adattarsi ad una difesa a tre o a quattro, potendo ricoprire anche il ruolo di esterno.