Calciomercato Inter: Conte rinnova con il Chelsea. Zhang molla la presa
Calciomercato Inter: il prossimo allenatore del club meneghino dovrebbe essere con ogni probabilità Luciano Spalletti. Il club nerazzurro pare aver trovato un accordo con l’attuale tecnico della Roma e dovrebbe aver mollato il sogno Conte.
Inoltre, a conferma dell’arrivo di Spalletti, secondo quanto si legge sul Daily Mail in edicola stamane, il club nerazzurro ha inseguito a lungo il manager del Chelsea e spera un giorno di poterlo avere come guida ad Appiano Gentile, ma nella prossima stagione l’ex tecnico della Nazionale italiana guiderà ancora il Chelsea.
Di seguito le parole del tabloid inglese:”Conte al termine di questa stagione, che potrebbe chiudere vincendo anche la FA Cup (la finale è in programma domenica a Wembley, dove il Chelsea sfiderà l’Arsenal per l’ambito trofeo britannico), dovrebbe rinnovare il suo contratto ed inoltre ottenere un adeguamento dell’ingaggio: il tecnico italiano guadegnerà più degli attuali 8 milioni a stagione con il club londinese e, inoltre, sembra aver ottenuto un ruolo chiave e decisionale per quanto riguarda la prossima sessione di mercato“.
Il patron Abramovich alla fine ha ceduto alle richieste di Conte, ma come poter dare torto anche alle richieste al tecnico. Basta pensare che il Chelsea ha ottenuto, pur con una partenza lenta, 30 vittorie e ha finito il campionato con 43 punti in più rispetto all’anno scorso.