AS: Inter molto attiva in Spagna
MERCATO INTER – Stando a quanto conferma AS, il mercato dell’Inter è concentrato in Spagna. Tra Madrid e Barcellona.
Il telefono di Walter Sabatini è bollente. Le chiamate internazionali sono il piatto forte. Il prefisso è +34, quello spagnolo.
Sul fronte merengue dopo avere messo in standby la trattativa con Pepe – che per rispetto per il Real, non vuole parlarne fino a Finale disputata – parrebbe caldissima anche la pista che porta a Danilo. Il laterale della squadra campione di Spagna andrebbe ad occupare la corsia di destra. La trattativa è a buon punto, tanto che qualcuno la dà per virtualmente definita.
Anche Barcellona ha ricevuto chiamate da Milano. Sabatini si è rivolto alla dirigenza blaugrana chiedendo informazioni per Lucas Digne terzino sinistro francese del Barça nonchè vecchia conoscenza del manager romano (in maglia giallorossa).
Non solo difesa
Per l’attacco il mercato si fa scoppiettante. La trattativa che porta ad Alvaro Morata si fa in salita poichè appetito anche da grandi club della Premier League e dal Milan del corso cinese. Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo AS ci sarebbero contatti intensi anche con il manager di Arda Turan. Il turco è un profilo molto apprezzato all’Inter, e di recente ha ufficializzato il suo addio a Barcellona dopo una stagione deludente.
Si attendono aggiornamenti a breve, ma qualche colpo dell’Inter verrà dalla penisola Iberica.