Mercato Inter: Spalletti vuole tenere sia Perisic sia Joao Mario

Mercato Inter: Non è più necessaria la cessione di Perisic?

Mercato Inter: in casa nerazzurra non si parla solamente di nuovi arrivi, ma anche di cessioni. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Luciano Spalletti (sempre secondo il quotidiano, neo tecnico dell’Inter) sarebbe fortemente intenzionato a trattenere a Milano sia il croato Ivan Perisic che il portoghese Joao Mario.

Di seguito le parole del giornale:” A Spalletti piacciono gli esterni offensivi che accelerano e a Roma andava matto per Salah. Sicuri che accolga con un sorriso la partenza di Perisic ? Il croato è quello che può portare soldi freschi, ma il gruppo Suning, proprio in questi giorni, sta per chiudere un importante accordo commerciale per la cessione di un suo marchio in Cina“.

Al momento – spiega il quotidiano romano – il sacrificio dell’ex giocatore del Wolfsburg potrebbe non essere più necessario. Soprattutto se Spalletti lo chiedesse, nell’eventualità che non lo abbia già fatto. Pure Joao Mario gli piace: dopo tutti i ruoli cambiati quest’anno, però, il tecnico di Certaldo vorrebbe trovargli una posizione fissa in campo“.

Per il resto – chiosa il giornale – restano confermate le trattative per i vari profili romanisti (Rüdiger, Manolas,Nainggolan e Emerson). Si parla anche di un possibile inserimento di Masuaku, attualmente terzino del West Ham e classe ’93. Il giocatore francese potrebbe essere inserito come contropartita tecnica dal club londinese per arrivare a Eder“.