Home » Nainggolan e Rudiger: l’Inter non bada a spese

Nainggolan e Rudiger: l’Inter non bada a spese

L’offerta per Nainggolan e Rudiger è reale: nerazzurri decisi sui due pilastri giallorossi

Stando a quanto riportato da Premium Sport, Suning avrebbe dato il via libera per ufficializzare l’offerta economica alla Roma per NainggolanRudiger. Il difensore e il centrocampista sono gli uomini con cui rinforzare i due reparti nei quali quest’anno i nerazzurri hanno dimostrato più lacune.

Il budget stanziato per i due gioielli giallorossi è notevole: 70 milioni di euro. Zhang non vuole più aspettare e rischiare di farsi soffiare i giocatori. Se le cose stanno veramente così, è chiaro che i due acquisti sono stati già decisi con il nuovo allenatore. Vista soprattutto la cifra in ballo.

Non avrebbe senso, infatti, prendere pedine nuove senza il placet del nuovo tecnico, che a questo punto è stato già scelto. Manca poco e a breve si saprà: Conte o Spalletti? Ormai la rosa si è ridotta a questi due.

Nainggolan e Rudiger sono giocatori che Spalletti conosce alla perfezione, essendo il loro attuale allenatore. Ma Conte, a settembre, avrebbe fatto carte false per avere il Ninja a Londra. E anche l’eclettismo del difensore tedesco si sposa bene con il credo del tecnico leccese. Non resta che aspettare. Ma quel che è certo è che Suning non vuole più perdere tempo.