Ajax Manchester United: Mourinho, riferimento all’Inter e svela il favore fatto a Ferguson
Mourinho: Questa finale mi rende felice. Ho fatto un favore a Ferguson
Mourinho, nel post partita di Ajax-Manchester United, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita appena conclusa con la vittoria dei Red Devils per 2-0. Visibilmente felice e di buon umore, ha trasmesso il messaggio come solo lui sarebbe abituato a fare.
“mi stai chiedendo se ho avuto la stessa sensazione di Bayern-Inter (ride)… Beh si .. da un certo punto di vista si…. abbiamo avuto il controllo della partita dall’inizio alla fine. Ho avuto la stessa sensazione di poter gestire tutto dall’inizio alla fine.
l’abbraccio di stasera come quello con Chivu e Stankovic?
Beh è sempre bello vincere e pote festeggiare con i propri uomini…dopo tutto abbiamo appena vinto tre trofei…. un piccolo triplete… forse non è paragonabile al grande triplete, ma è pur sempre un grande risultato.
La squadra di oggi non è sicuramente allo stesso livello di quella che ha vinto tutto in passato. Sappiamo perfettamente che dobbiamo lavorare in questo senso, ma abbiamo il tempo e le risorse per poterlo fare.
In ogni caso ho fatto un favore a Ferguson. gli avevo promesso che avrei fatto un lavoro per lui. Gli avevo detto che avrei vinto questa coppa perché era l’ultima che ci mancava. Lui ha vinto tutte le altre e adesso siamo al completo. Siamo il club che ha vinto tutto quello che ci sta va da vincere.
Adesso dobbiamo pensare al domani. Sono comunque contento per aver vinto questa coppa che ci darà la possibilità di tornare in Champions League. Che senso avrebbe tornare in Champions arrivando terzi o quarti?
Così vincendo, accederemo a una delle competizioni più importanti da vincenti. Noi ci arriviamo da vincenti senza passare dalla porta di servizio. abbiamo scritto la storia e ne andiamo fieri.