Calciomercato Inter: Zhang sceglie la linea tricolore
Calciomercato Inter: per il club nerazzurro si prospetta un futuro targato made in Italy. Il Corriere dello Sport in edicola stamane, spiega come il cambio di tendenza sta prendendo sempre più piede a partire dalla nuova dirigenza sino ad arrivare all’allenatore, passando per la rosa dei giocatori.
Di seguito le parole del quotidiano:”Gli indizi in tal senso cominiciano ad essere tanti. L’arrivo del nuovo coordinatore tecnico Walter Sabatini, la ricerca di un tecnico italiano (in questi giorni si parla soprattutto di Conte e Spalletti), la volontà di riportare alla Pinetina Gabriele Oriali, l’imminente approdo di Dario Baccin come braccio destro di Ausilio”.
Successivamente il quotidiano romano aggiunge:”E anche sul mercato la musica non cambia. Verranno inseriti in rosa almeno altri 2-3 italiani che si aggiungeranno a un nucleo del quale anche nel 2017-18 faranno parte D’Ambrosio, Gagliardini, Candreva, Pinamonti, e probabilmente anche Eder (anche se in questi giorni si parla di un suo possibile trasferimento al West Ham) più Berni e Andreolli, entrambi in aria di rinnovo”.
“Padelli come vice-Handanovic è notizia fresca – spiega il giornale – ma non bisogna dimenticare che il club meneghino segue da tempo Bernardeschi e Berardi, senza dimenticare la passione per Bastoni, Acerbi, Di Francesco, Zappacosta, Masina, Barreca e Petagna. Insomma, la linea tricolore del nuovo corso appare evidente”.