(CdS) Inter news: c’è l’accordo con Dalbert. Pronta l’offerta al Nizza
Inter news: raggiunto l’accordo con Dalbert
Inter news: secondo quanto scrive il Corriere della Sport, il club di corso Vittorio Emanuele ha raggiunto un accordo con Dalbert Henrique Chagas Estevão, meglio conosciuto semplicemente come Dalbert.
Dalbert è il terzino sinistro di proprietà del Nizza ed è un classe 1993. Il club francese lo ha acquistato la scorsa estate per 2 milioni dal Vitória Guimarães. “Dopo l’ultima stagione – spiega il quotidiano – nella quale è stato grande protagonista con la squadra in cui militava anche Balotelli, la sua valutazione è lievitata e adesso il club chiede per lui tra i 12 e i 15 milioni“.
In seguito il quotidiano prosegue analizzando il pensiero del club meneghino:”Troppi secondo l’Inter la cui prima offerta, sui 7 milioni di euro, è stata respinta al mittente. La trattativa è comunque appena partita, ma intanto il club nerazzurro ha ottenuto l’ok del giocatore, un importante punto di partenza“.
“Dalbert – sottolinea il giornale sportivo – è extracomunitario e occuperà, sempre nell’ipotesi che venga acquistato, uno dei due slot a disposizione di Suning per la prossima stagione”. Ha invece passaporto italiano il connazionale Rodrigo Caio, offerto ad Ausilio qualche giorno fa: il centrale del San Paolo piace, ma in quel ruolo, da Rüdiger a Pepe passando per De Vrij e Manolas , le opzioni sono tante, toccherà agli uomini di Zhang scegliere i migliori.