(TS) Mercato Inter: Di Maria si avvicina, ma rimane il nodo ingaggio
Mercato Inter: El Fideo si avvicina, ma resta da risolvere l’ingaggio
Mercato Inter: arrivano conferme sulla trattativa che potrebbe far approdare Angel Di Maria a Milano, sponda nerazzurra. Nell’edizione odierna è Tuttosport, come nell’edizione di ieri, a sottolineare come le parti dei due club siano molto vicine ma rimane ancora da sciogliere un nodo, quello legato all’ingaggio del classe ’88. Il quotidiano ricorda che il giocatore rosarino chiede oltre 10 milioni netti a stagione.
Secondo la redazione del quotidiano torinese, l’arrivo del nuovo ds, il portoghese Antero Henrique, a Parigi potrebbe voler dire colpo di spugna e, quindi, una buona notizia per l’Inter. Infatti da quanto si legge sul quotidiano, la squadra mercato interista potrebbe usare una contropartita tecnica per far scendere il prezzo di cartellino del Fideo. Secondo indiscrezioni potrebbe essere Banega la chiave per arrivare a Di Maria.
“Il club della capitale francese – sottolinea il giornale piemontese – sarebbe intenzionato a tenere Emery come allenatore ed ecco che Ever Banega potrebbe diventare la chiave per abbassare il costo del cartellino di Di Maria. Banega è un ex pupillo di Emery al Siviglia, con il quale in Andalusia ha portato a casa diversi trofei importanti (trai quali l’Europa League). Inoltre Banega è seguito dal procuratore Simonian, il quale è molto legato proprio al nuovo ds del PSG“.