Calciomercato Inter | Pres. Siviglia:”Jovetic? Giocatore magnifico, ma ha costi alti”

Calciomercato Inter | Castro:”Stiamo valutando l’ipotesi di tenere Jovetic”

Calciomercato Inter: il futuro di Stevan Jovetic è ancora tutto da scrivere e a definire. L’attaccante montenegrino, di proprietà del club nerazzurro, da gennaio è in prestito al Siviglia che ha un’opzione per il riscatto dell’attaccante fissata a 13 milioni di euro.

Il club spagnolo vorrebbe trattenere nella Liga Jovetic, ma non può permettersi il suo alto ingaggio e il prezzo del cartellino. Proprio per questo motivo i dirigenti del club vincitore dell’Europa League nel 2016 sta trattando con la squadra mercato interista per ridurre il costo del giocatore.

A conferma della trattativa tra i due club, anche le parole del presidente del Siviglia José Castro sul sito ufficiale del club anadaluso: “Jovetic è un giocatore magnifico, stiamo valutando la possibilità che rimanga con noi anche se il costo del suo acquisto e il suo ingaggio sono alti. Sono aspetti di cui dobbiamo tenere conto e per cui stiamo trattando”.

Con il club andaluso il montenegrino ha messo a segno 6 reti in 21 presenze stagionali, 3 delle quali contro il Real Madrid. Il classe ’89 è stato autore anche di 4 assist. Numeri che manifestano come i 13 milioni che il Siviglia dovrebbe dare al club di corso Vittorio Emanuele secondo l’accordo stipulato a gennaio sarebbero ben spesi.