I due giocatori nell’occhio del ciclone
In casa Inter il caso della settimana è rappresentato da Gabigol e Joao Mario, i due giocatori protagonisti del polemico rientro anticipato negli spogliatoi durante il match con la Lazio non saranno probabilmente convocati per l’ultima di campionato a San Siro con l’Udinese e dovranno accomodarsi in tribuna. Questa la punizione decisa dalla società per i due che attualmente si stanno allenando a parte e che riceveranno anche una multa.
Ci si interroga quindi su quale possa essere il futuro dei due alla luce degli ultimi avvenimenti, considerato anche il fatto che Suning pone particolare attenzione al fattore comportamentale.
Per quanto riguarda Gabigol molto probabilmente sarà ceduto in prestito ad una squadra italiana in modo da trovare spazio e farsi le ossa nel nostro campionato (potrebbero essere interessate Genoa e Bologna che già si erano fatte avanti a gennaio per il giocatore).
Mentre Joao Mario che ha rappresentato un notevole investimento da parte della proprietà cinese rimarrà a Milano e per lui si tenterà il rilancio nella prossima stagione, considerata anche la sua duttilità nel ricoprire i ruoli di centrocampo.