Mercato Inter: Di Maria primo colpo di Suning, scambio con Perisic?
L’Inter vicinissima al clamoroso colpo di mercato
La mattinata si apre con una bomba di mercato: l’Inter avrebbe superato la concorrenza con un’offerta di 50 milioni per Ángel Di María, l’esterno che piace da tempo ai nerazzurri e garantirebbe un salto di qualità da Champions.
Questo quanto riporta oggi in prima pagina il Corriere dello Sport: “Blitz nerazzurro per il fuoriclasse argentino. Di Maria all’Inter. Offerta da 50 milioni di euro per l’argentino del Paris Saint Germain, superata la concorrenza della Juventus. Decisivo il nuovo procuratore del giocatore, molto vicino a Sabatini. Perisic pronto a fare il percorso inverso“.
“Angel Di Maria e l’Inter sono sempre più vicini. Così trapela da Parigi dove il PSG è entrato nell’ordine di idee di privarsi dell’argentino dopo due stagioni alla corte dell’emiro. Anche la Juventus è interessata al Fideo ma i nerazzurri sono in vantaggio. A 29 anni l’esterno di centrocampo di Rosario è dunque vicino a cambiare maglia, è partito dal Rosario Central in cui è cresciuto per poi passare al Benfica, al Real Madrid, allo United e al PSG. Una carriera in costante ascesa. Non è certo la prima volta che l’Inter mette gli occhi su Di Maria ma questo è forse il momento storico in cui l’operazione ha diversi incastri positivi per poter andare a buon fine“.
Sembra quindi quasi fatta per l’argentino che potrebbe rappresentare la star promessa da Suning ai tifosi attorno a cui iniziare la costruzione della nuova Inter per tornare ai vertici del calcio che conta. Nell’ambito dell’accordo potrebbe essere sacrificato Ivan Perisic anche se nella giornata di ieri si parlava di Éver Banega come possibile contropartita.