Manolas Inter: lui è sicuro di rimanere a Roma ma i nerazzurri non demordono
Manolas Inter: parole decise durante un’intervista rilasciata a Sky sport, in cui il greco sembrerebbe essersi tolto dal mercato.
Il difensore si sarebbe reso autore di una delle migliori stagioni dal suo arrivo in Italia.
44 presenze, sarebbero la testimonianza di un impiego costante e continuo. Una prima scelta di mister Spalletti.
L’Inter gli avrebbe messo gli occhi addosso in considerazione del fatto che la sua retroguardia, sarebbe il reparto da sistemare.
Con Murillo e Miranda possibili partenti, il gradimento si trasformerebbe in una vera e propria necessità, vista l’assenza totale di giocatori di livello.
Né Ranocchia e nemmeno Andreolli garantirebbero sulla carta, prestazioni affidabili per poter sperare di portare l’Inter ad alti livelli.
Nonostante questo quadro, e lo stringente bisogno di chiudere per un difensore centrale, Manolas sembrerebbe aver intenzione di rimanere a Roma.
Proprio ai microfoni dell’emittente satellitare, avrebbe detto di non aver parlato ancora con la società per il suo futuro.
L’intenzione sarebbe quella di voler rimanere ancora in giallorosso. Avrebbe poi speso delle belle parole nei confronti del suo attuale capitano.
Ha spiegato che l’addio al calcio di una bandiera come Francesco Totti, sarà un momento di grande emozione.
Ha concluso dicendo che giocare con lui sarebbe stato un grande onore, augurandogli il meglio per il futuro.
Per quanto riguarda il capitolo prossimo allenatore giallorosso, il nazionale greco avrebbe subito chiuso dicendo che in caso di cambiamenti, sarà il primo ad adattarsi al nuovo modo di giocare.