(TS) Mercato Inter: Icardi e Gagliardini gli unici incedibili. Perisic in dubbio?
Mercato Inter: tutti sul mercato tranne Icardi e Gagliardini
Mercato Inter: secondo il quotidiano Tuttosport l’input del gruppo Suning è già stato lanciato: tutti in vendita tranne Icardi e Gagliardini.
Di seguito le parole del quotidiano piemontese”Domenica contro l’Udinese ci sarà l’addio di mezza squadra“. Insomma, una vera e propria rivoluzione attende la rosa che presumibilmente sarà affidata a Luciano Spalletti.
Successivamente il giornale sportivo prosegue:”Tolto D’Ambrosio che ha appena rinnovato il contratto e sarà un utile jolly difensivo, tutti gli altri componenti della retroguardia sono in bilico, a partire da Handanovic (anche se l’arrivo di Padelli è un indizio di conferma) e Carrizo al quale a giugno scade il contratto“. Data per certa la cessione di Murillo, in lista partenti anche Santon, Nagatomo, Yao e Sainsbury. Da valutare il futuro di Miranda e Andreolli.
“Medel – spiega Tuttosport – complice la sua duttilità dovrebbe invece rimanere così come dovrebbe avere una seconda possibilità Ansaldi “. In mezzo e in attacco in uscita Kondogbia, Brozovic, Banega, Biabiany e Gabigol, che molto probabilmente sarà ceduto in prestito.
“In dubbio Eder. Il club nerazzurro – si legge – vuole tenere l’italo-brasiliano, ma lui nell’anno del Mondiale potrebbe chiedere di partire per giocare con maggiore continuità“.
Per quanto riguarda il capitolo Perisic, il giornale scrive:”Il club meneghino fino a qualche giorno fa aveva previsto la sua cessione per incassare 50-55 milioni, ma Spalletti lo vede al centro del proprio progetto tecnico“.