(TS) Mercato Inter: il Valencia offre meno di 10 mln. Spunta uno scambio
Mercato Inter: il club reputa bassa l’offerta del Valencia
Mercato Inter: Jeison Murillo lascerà nella prossima finestra di mercato la Milano nerazzurra. Il difensore colombiano, dopo un ottima prima metà di stagione nel ’15-16, è entrato in un tunnel da cui raramente è riuscito a riemergere.
“Il club meneghino lo aveva acquistato nel 2015 – scrive Tuttosport – dal Granada per 8 milioni più 1 di bonus e adesso lo valuta intorno ai 15. Murillo è nel mirino di molti club inglesi, tedeschi e spagnoli, ma è il Valencia, che perderà Mangala, dato che tornerà al Manchester City, la squadra che sta facendo i passi più importanti per acquistarlo“.
Il quotidiano spiega:”Il problema è la differenza fra richiesta e offerta, visto che gli spagnoli valutano Murillo non più di 10 milioni, forse anche qualcosa in meno. Il club nerazzurro non ci sente, a meno che, come accaduto nell’estate 2016, non torni in gioco Garay, anch’esso seguito dall’agente Mendes che ai nerazzurri ha già offerto Pepe e tratta Di Maria: l’estate scorsa il centrale argentino giocava allo Zenit, l’Inter aveva trovato l’accordo col club russo per uno scambio con Murillo, ma il colombiano disse no“.
Adesso l’operazione potrebbe essere nuovamente messa in piedi se il Valencia per arrivare a Murillo non dovesse accontentare le richieste della squadra mercato interista.