Calciomercato Inter: Ranocchia vicino alla firma con il Watford?
Calciomercato Inter: con ogni probabilità, sarà Marco Silva, separatosi alla fine del campionato con l’Hull City, il sostituto di Walter Mazzarri sulla panchina del Watford.
Secondo il sito Eurosport, il 39 enne manager portoghese, è a un passo dalla panchina del club londinese. “Nei giorni – spiega il sito – scorsi era stato accostato anche al Porto, che ha appena salutato Nuno Espirito Santo, e al Southampton, prossimo a separarsi da Claude Puel”.
L’accordo tra Silva e gli “hornets” prevede un contratto biennale, e la firma potrebbe avvenire già nelle prossime ore.
“L’ex tecnico dell’Olimpiacos – sottolinea Eurosport – è reduce dalla retrocessione con l’Hull City, concretizzatasi nell’ultima giornata di campionato a seguito del pesante ko per 4-0 in casa del Crystal Palace. Il suo approdo a Londra potrebbe avere dei risvolti in chiave calciomercato anche per l’Inter”.
Infatti Marco Silva potrebbe infatti portare con sé al “Vicarage Road” Andrea Ranocchia, giocatore fortemente voluto dal tecnico portoghese durante la finestra di mercato di gennaio. Peraltro, il difensore perugino, che è appena rientrato all’Inter, ha avuto un ottimo rendimento sotto la guida dell’allenatore lusitano.
“Visti, inoltre, gli ottimi rapporti tra il dirigente nerazzurro Piero Ausilio e la famiglia Pozzo, proprietaria del Watford, non è da escludere che questa ipotetica operazione possa per davvero venire ad esistenza. Sulle tracce di Ranocchia ci sono comunque altre squadre di Premier League” chiosa il sito sportivo.