Spalletti in conferenza stampa non si sbilancia sul suo futuro
Spalletti è il nome nettamente in pole position per la panchina dell’Inter. Negli ultimi giorni è circolata con insistenza la voce che lo vedrebbe come il prescelto di Suning per rilanciare i nerazzurri già dalla prossima stagione.
Oggi è andata in scena quella che quasi sicuramente è stata l’ultima conferenza stampa come allenatore della Roma, ma il tecnico toscano, nel momento in cui gli è stata posta la fatidica domanda sull’Inter, non si è sbilanciato più di tanto.
Ecco le parole di Spalletti: “Nerazzurri la mia scelta in caso di addio? Mi fa ridere… Confermo che farò le cose migliori possibili come ho sempre fatto quando avevo devastato il lavoro della Roma. Se non vinco vado via, in quel momento prevedeva che mi assumessi delle responsabilità. Si tenta sempre di andare a mettere un po’ di veleno affinché ci si morda tra di noi. Noi proviamo a remare tutti verso la stessa direzione, che è quella del fare sempre più grande la Roma. Ora, per fare più grande la Roma, c’è l’attenzione per vincere questa partita. Tutti i giocatori, state tranquilli, entreranno con la determinazione giusta”.
Difficile dunque capire se si tratta di un modo per sviare l’attenzione e dribblare la questione futuro, o se invece ci sia altro.
Quello che è certo è che già la settimana prossima dovrebbero esserci indicazioni importanti, se non decisive, per capire chi assumerà la guida dell’Inter del futuro