Premium Sport: Mourinho fa prende un big dell’Inter
Premium Sport lancia la bomba: il Manchester United è vicino all’esterno dell’inter Ivan Perisic. Mourinho avrebbe pronta una super offerta da 45 milioni di euro più bonus per il croato.
Stando a quanto riporta l’emittente sportiva sarebbe proprio Perisic la pedina che l’Inter ha deciso di sacrificare per rientrare nei parametri del FFP.
Negli ultimi giorni era circolata una voce di mercato secondo la quale Perisic sarebbe potuto sbarcare in Francia sponda PSG nell’ambito della trattativa che porterebbe a Milano Angel di Maria.
Ebbene secondo Premium Sport invece il giocatore sarebbe stato convinto dallo stesso Mourinho a raggiungerlo a Manchester già da marzo, in occasione di una partita della nazionale croata.
Qualche mese fai infatti l’allenatore dello United era piombato a Zagabria per convincere l’esterno ad accettare il corteggiamento della società inglese.
La cessione di Perisic avrebbe l’effetto, come detto, di sistemare le finanze in casa Inter.
L’esterno fu prelevato dal Wolfsburg per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, e un’offerta da 45 milioni più bonus realizzerebbe una plusvalenza davvero importante.
In caso di cessione i nerazzurri andrebbero, secondo Premium, su uno tra Bernardeschi o James Rodriguez. Più indietro nelle preferenze invece Domenico Berardi.