Probabile formazione Inter: ecco chi giocherà
Probabile formazione Inter: spazio a Palacio e Carrizo. Nella gara di domani contro l’Udinese (gara che andrà a chiudere la tormentata stagione nerazzurra) il tecnico Stefano Vecchi è intenzionato a rendere omaggio ai due giocatori che a fine stagione lasceranno la maglia nerazzurra.
Rodrigo Palacio, complice anche l’infortunio del capitano Icardi, sarà il terminale offensivo della squadra nerazzurra.
Probabile invece un impiego a gara in corso per il secondo portiere, anche se non è escluso che Vecchi decida di impiegarlo dal primo minuto.
L’allenatore vuole quindi regalare ai due argentini la possibilità di salutare quello che è stato il loro pubblico per diverse stagioni.
Per quanto riguarda il resto della formazione, sembra che la difesa rimarrà la stessa delle ultime gare, con Andreolli al fianco di Medel, e D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce.
A centrocampo dovrebbero agire Gagliardini e Kondogbia, mentre Brozovic agirà in una posizione più avanzata, in linea con i due esterni Candreva e Perisic.
Davanti, come anticipato, Rodrigo Palacio.
Probabile Formazione Inter (4-2-3-1)
Handanovic/Carrizo; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Brozovic, Perisic, Candreva; Palacio.